F1 | Williams, Robson: “L’intera squadra non vede l’ora di lavorare con Vowles”

"Arriverà a Grove con un bagaglio d'esperienza molto importante", ha rivelato l'Ingegnere inglese

F1 | Williams, Robson: “L’intera squadra non vede l’ora di lavorare con Vowles”

Intervistato dai media durante il “Launch Event” di lunedì, Dave Robson ha commentato l’arrivo in Williams di James Vowles nel ruolo di Team Principal, evidenziando come l’intera squadra non veda l’ora di collaborare con l’ex Ingegnere della Mercedes, il quale diventerà operativo in factory dal 20 febbraio.

Secondo il responsabile delle performance del team britannico, Vowles ha le competenze tecniche e umane, oltre che il giusto bagaglio d’esperienza, per proseguire il processo di ristrutturazione a Grove avviato da Jost Capito, il quale, ricordiamo, ha lasciato il ruolo di TP e Amministratore Delegato lo scorso dicembre.

“Finora sono riuscito solamente a salutarlo”, ha affermato l’Ingegnere della Williams. “Arriverà però a Grove con un bagaglio d’esperienza molto importante. L’intero team non vede l’ora di lavorare con lui. Non ho dubbi sul fatto che arriverà a Grove carico di motivazioni e con le idee abbastanza chiare sul tipo di lavoro da portare avanti. Sa esattamente cosa bisogna fare per riportare la squadra al top. Con lui sta iniziando una nuova fase di ristrutturazione della Williams”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati