F1 | Williams, Paddy Lowe: “E’ stata la stagione più difficile nella storia del team”

"Siamo una grande squadra, torneremo più forti di prima", ha aggiunto

F1 | Williams, Paddy Lowe: “E’ stata la stagione più difficile nella storia del team”

Si conclude con 7 punti nel mondiale e tante difficoltà la stagione della Williams. Lo storico team di Grove non è mai stato veramente competitivo, se non in qualche rara occasione, e i due piloti non sono riusciti ad ammortizzare le grosse lacune della vettura. A confermarlo è stato Paddy Lowe, direttore tecnico della Williams, che confida nell’unione di squadra per riportare il team laddove merita.

“Oggi finisce una stagione incredibilmente lunga e molto difficile per la squadra – ha detto Paddy Lowe – forse la più difficile della sua storia. Consideriamo questo come un anno di transizione; la squadra è rimasta unita durante alcuni periodi molto complicati, e questo ci porterà ad essere più forti in futuro. Ringrazio Lance e Sergey per il loro lavoro e la professionalità dimostrata, soprattutto per la squadra nel garage. C’è sempre del duro lavoro dietro sia che tu vinca o che perda, e sono rimasti uniti, continuando a essere molto veloci nei pit-stop. E’ una grande squadra con un alto spirito e questo ci sosterrà in inverno per tornare a combattere l’anno prossimo”.

F1 | Williams, Paddy Lowe: “E’ stata la stagione più difficile nella storia del team”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di