F1 | Williams, Ocon ancora in lizza per il secondo sedile: “Saremmo dei pazzi a non considerarlo…”

Il vice team principal Claire Williams non chiude le porte al 22enne francese

F1 | Williams, Ocon ancora in lizza per il secondo sedile: “Saremmo dei pazzi a non considerarlo…”

Esteban Ocon è ancora in lizza per accaparrarsi il secondo sedile della Williams. La scuderia di Grove, che nella giornata di ieri ha annunciato l’ingaggio di George Russell (in sostituzione di Lance Stroll, destinato alla Force India), sta valutando il miglior profilo da affiancare al 20enne inglese al debutto in Formula 1: Sergey Sirotkin è il favorito numero uno per una permanenza, più fredde invece le piste che conducono a Robert Kubica e Artem Markelov.

Non è assolutamente da scartare, però, l’ipotesi Ocon, che così andrebbe a comporre con Russell una coppia, di fatto, tutta Mercedes: “Stiamo ancora facendo un sacco di valutazioni” – ha affermato a Sky Sports il vice team principal Claire Williams. “La lista di candidati è ristretta. Siamo molto soddisfatti dei piloti che stiamo valutando e non ci vorrà molto tempo per prendere la decisione finale. Ovviamente Esteban fa parte della lista: saremmo dei pazzi a non considerarlo”.

Nel caso in cui anche la trattativa con la Williams saltasse, a Ocon non rimarrebbe che l’opzione Toro Rosso, la quale però sembra intenzionata a puntare su Pascal Wehrlein.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati