F1 | Williams, Massa rivela: “Kubica? Credo punteranno sul lato economico”

"Ritornare? Ho altre idee per la testa" ha aggiunto

F1 | Williams, Massa rivela: “Kubica? Credo punteranno sul lato economico”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di motorsport.com, Felipe Massa ha commentato le mosse che sta portando avanti la Williams sul fronte line-up, sottolineando come la Scuderia inglese stia guardando con parecchia attenzione le possibilità economiche di ogni concorrente che punta a sedersi al fianco di Lance Stroll.

La rapida risalita di Sergey Sirotkin, segnalata nelle ultime settimane, va vista proprio in quest’ottica dato che il russo porterebbe in dote circa 15 milioni provenienti da SMP Racing. Per quanto riguarda Kubica, invece, le possibilità sembrano essersi ridotte vicino allo zero. Il polacco non è riuscito a “racimolare” il budget per conquistarsi il sedile, finendo nelle gerarchie addirittura dietro a Daniil Kvyat.

L’ex Renault cercherà di giocarsi le ultime carte nei prossimi giorni, ma senza un supporto importante da parte della Lotos appare difficile un’ulteriore sorpasso nei confronti di Sirotkin.

Ecco le parole di Felipe Massa: “Un mio ritorno in Williams? Impossibile. La squadra sta guardando con attenzione al budget e penso che sceglieranno una seconda guida ‘forte’ sul piano economico. Onestamente non so cosa accadrà, ma vi posso assicurare che non tornerò in Formula Uno. Per quanto mi riguarda, invece, sto provando nuove strade. Ho avuto delle discussioni, ma siamo ancora all’inizio”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati