F1 | Williams, Massa: “Risultato oltre le aspettative”
Stroll: "E' andata meglio rispetto a ieri"
Piazzamento a punti per Felipe Massa nel Gran Premio del Belgio, dodicesimo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. Il brasiliano della Williams ha sfruttato la gran confusione a centro gruppo, centrando un piazzamento importante che gli ha regalato due punti. Fuori dalla top ten invece Lance Stroll, rallentato da un contatto con Magnussen alla ripartenza dalla safety car
Ecco le parole di Felipe Massa: “Sono molto contento della gara di oggi. Grande inizio, ottimi arrivi, buon passo considerando l’auto con cui abbiamo girato ieri. E’ stata una giornata molto intensa e sono felice. L’ottava posizione non è un grande piazzamento, ma significa tantissimo se consideriamo le difficoltà di ieri e il modo con cui abbiamo affrontato i problemi. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato per arrivare al meglio a Monza, ma intanto ci godiamo il risultato di oggi”.
Ecco le parole di Lance Stroll: “E’ andata meglio rispetto a ieri, ma abbiamo perso dei punti importanti proprio alla fine. Eravamo in una buona posizione, ma Magnussen ci ha toccato durante la ripartenza e ho chiuso solamente undicesimo. Purtroppo ho rotto un pezzo dell’ala anteriore e continuare è stato difficile. Lavoriamo per presentarci al meglio in Italia”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui