F1 | Williams, Luca Ghiotto in pista nei test dell’Hungaroring

Il pilota di Arzignano affiancherà Felipe Massa

F1 | Williams, Luca Ghiotto in pista nei test dell’Hungaroring

Nella giornata odierna la Williams ha comunicato la line-up con cui prenderà parte alla due giorni di test dell’Hungaroring, che si svolgerà la prossima settimana dopo il weekend del Gran Premio d’Ungheria.

Oltre al veterano Felipe Massa, la scuderia di Grove affiderà il volante della FW40 anche al nostro Luca Ghiotto, impegnato attualmente in Formula 2 con il team Russian Time. Per il pilota di Arzignano si tratterà della prima esperienza a bordo di una monoposto di Formula Uno.

Ringrazio la Williams per l’occasione – ha dichiarato Ghiotto – Penso che il primo test di Formula Uno per qualunque driver sia un momento speciale e farlo con una squadra storica è meglio. Sono contento. Naturalmente dovrò anche concentrarmi sul weekend di Formula 2, spero che vada tutto bene”.

Questa sarà la prima occasione per Luca per girare su una Formula Uno – il commento di Claire Williams, team principal della scuderia britannica – Siamo contenti di dare l’opportunità a questi giovani piloti. Non vedo l’ora di vederlo in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati