F1 | Williams, Kubica sulle performance della FW41: “Dobbiamo assolutamente capire cosa c’è di sbagliato in questa vettura”

"Ho fatto cose che normalmente non sono fatte e che non dovrebbero essere svolte dai piloti", ha commentato

F1 | Williams, Kubica sulle performance della FW41: “Dobbiamo assolutamente capire cosa c’è di sbagliato in questa vettura”

Sceso in pista nel corso delle prime libere sul tracciato dello Spielberg, Robert Kubica ha espresso un proprio parere sulle performance della FW41, sottolineando come la situazione in casa Williams sia estremamente difficile. Nonostante gli aggiornamenti presentati in Canada, infatti, la Scuderia di Grove non è riuscita a sistemare i problemi messi in mostra durante questa prima parte della stagione, con la monoposto che sarebbe addirittura peggiorata su certi particolari. Il polacco, proprio in tal senso, spera che nel corso dei prossimi mesi si riesca a ben capire cosa non funziona nel pacchetto tecnico di quest’anno, così da correggere queste imperfezioni in vista del 2019.

Ecco le parole di Robert Kubica: “Le libere in Austria sono state strane. Ho fatto cose che normalmente non sono fatte e che non dovrebbero essere svolte dai piloti. Dobbiamo assolutamente capire cosa c’è di sbagliato in questa vettura. Bisogna lavorare affinché questi problemi non vengano trasportati nella monoposto dell’anno prossimo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati