F1 | Williams, Kubica emozionato in vista del Canada: “Uno dei miei GP preferiti”

Russell: "Non vedo l'ora di girare"

F1 | Williams, Kubica emozionato in vista del Canada: “Uno dei miei GP preferiti”

Tutto pronto in casa Williams per il prossimo Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo i segnali positivi mostrati a Monaco, George Russell e Robert Kubica cercheranno di migliorare ulteriormente la propria posizione in pista, inseguendo un piazzamento nei primi dieci che sarebbe assolutamente clamoroso, soprattutto dopo le difficoltà accusate in questa prima parte di stagione.

“Montreal è una città fantastica e uno dei miei Gran Premi preferiti”, ha dichiarato Robert Kubica. “Tornare qui è sempre entusiasmante, anche se l’ultima volta che ho corso su questo tracciato è stato tanto tempo fa. Parliamo di una pista unica, impegnativa e molto difficile. Non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a ottenere durante il week-end”.

Qui le valutazioni di George Russell: “Non vedo l’ora che arrivi il Gran Premio del Canada, sento che è un posto fantastico. Mi piace guidare sui nuovi circuiti e Montreal sembra davvero un posto divertente dove gareggiare. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di avvicinarci al gruppo di centro classifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati