F1 | Williams, George Russell: “Peccato per oggi, domani sarà eccitante”

"Avremo solo un'ora di prove prima delle qualifiche, speriamo di far bene anche per i tifosi" ha aggiunto il pilota britannico

F1 | Williams, George Russell: “Peccato per oggi, domani sarà eccitante”

Le due sessioni di prove libere, sul circuito del Nurburgring sono state annullate, a causa delle avverse condizioni meteo. Dopo tanta attesa, nella speranza che la nebbia e la pioggia concedessero una leggera tregua, le squadre di F1 si sono viste costrette a chiudere i box ed attendere domani per accendere finalmente i motori.

Non è stata però una giornata del tutto noiosa in casa Williams, tra paperelle di gomma in pit-lane e George Russell che è riuscito a divertirsi su Twitter con Lando Norris.

E’ un peccato non essere scesi in pista oggi, ma ciò vuol dire che domani sarà una giornata eccitante, visto che avremo solo un’ora di prove prima della qualifica – ha commentato il britannico a fine giornata –sicuramente l’asfalto sarà scivoloso durante le FP3, e magari asciutto durante la qualifica, per poi tornare sul bagnato domenica. Ci sarà di tutto in questo weekend: stasera penserò a dormire e riposarmi per essere pronto domani. Mi dispiace davvero per i tifosi qui al circuito e tutti coloro che sono rimasti sintonizzati davanti alla tv, speriamo di poter fare una buona gara anche per loro”.

Delusione anche per Latifi, che avrebbe sfruttato l’opportunità per farsi le ossa sul bagnato.

Sfortunatamente non siamo riusciti a fare nulla: non vedevo l’ora di poter guidare con queste condizioni e magari fare un po’ di esperienza sul bagnato. Per ragioni di sicurezza, però, nessuno è potuto scendere in pista, che peccato. Sono dispiaciuto per i tifosi che al freddo e sotto la pioggia hanno aspettato che uscissimo dai box, ma purtroppo a volte queste cose capitano. Speriamo che le condizioni domani migliorino, per poter recuperare“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati