F1 | Williams, George Russell: “La pioggia ci farebbe comodo”

Nelle FP2 le Williams sono in sedicesima e diciottesima posizione

F1 | Williams, George Russell: “La pioggia ci farebbe comodo”

Le Williams hanno occupato le ultime posizioni in classifica nella prima sessione di libere, vista l’inattività delle due Haas e dell’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi, ma nel pomeriggio George Russell si è portato in sedicesima posizione, tra le due Ferrari, mentre Latifi si è fermato in diciottesima posizione. L’inattività delle Haas ha forse favorito le Williams, che comunque puntano al Q2.

E’ sempre bellissimo guidare sul circuito di Spa – ha commentato George Russell a fine giornata – abbiamo provato diversi set -up per cercare di trovare un po’ di velocità di punta. Alcuni sembravano migliori di altri, ma credo che dovremo analizzare i dati per cercare di fare del nostro meglio domani. Sarà un sabato difficile, il Q2 è il nostro target, insieme a battere le Haas e la Alfa. La pioggia ci farebbe comodo per scombussolare un po’ le cose, e magari cercare di ottenere un buon risultato. Dobbiamo approfittare delle condizioni meteo“.

Più pragmatico, invece, Nicholas Latifi.

Dobbiamo ancora lavorare su alcune cose.  Non abbiamo un riferimento sulle Haas, visto che non sono riuscite a correre nelle FP1, quindi dobbiamo stare in guardia“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Williams, George Russell: “Per fortuna abbiamo l’halo!”

Il pilota inglese è stato costretto al ritiro dopo lo spettacolare incidente con Antonio Giovinazzi. L'halo ha impedito che uno pneumatico dell'Alfa Romeo colpisse il casco del pilota inglese
Uno dei momenti salienti del gran premio del Belgio è stato sicuramente l’incidente di Antonio Giovinazzi, che ha coinvolto anche