F1 | Williams, Alex Albon: “Abbiamo delle buone possibilità”

"Speriamo di migliorarci in tempo per le qualifiche" ha detto Latifi

F1 | Williams, Alex Albon: “Abbiamo delle buone possibilità”

Ritorno in pista positivo per la Williams: Alex Albon e Nicholas Latifi si sono presi, rispettivamente, la sesta e la undicesima posizione nella prima sessione di libere. Posizioni poco indicative, ma allo stesso tempo incoraggianti per una squadra desiderosa di risultati come quella di Grove. I due, infatti, scivolano in undicesima e diciannovesima posizione nel pomeriggio, quando la pioggia ha rovinato i programmi in pista di tutti i team. Di certo le numerose penalità riempiono di speranza sia Albon sia Latifi, a caccia entrambi di un altro piazzamento in zona punti.

F1 | Analisi prove libere a Spa: la pioggia scombussola i piani dei team

 

Le modifiche al tracciato e il nuovo asfalto ci hanno permesso di avere un po’ più di grip. Penso che abbiamo delle buone possibilità. Sul bilanciamento, più o meno ci siamo – ha detto Alex Albon, undicesimo nelle FP2 – c’è ancora del lavoro da fare, ma per essere venerdì non è andata male“.

Tutto sommato, è bello tornare al volante dopo la pausa estiva – ha subito detto Nicholas Latifi, alla sua ultima stagione in Formula 1 – l’inizio nelle FP1 è stato buono, ma nelle FP2 le condizioni sono cambiate e non è stata così produttiva per tutti. Vedremo se riusciremo a fare dei cambiamenti per poterci migliorare nelle FP3“.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati