F1 | Williams, Albon e Sargeant a caccia di punti a Jeddah

Le valutazioni dei piloti della scuderia inglese sul round in Arabia Saudita

F1 | Williams, Albon e Sargeant a caccia di punti a Jeddah

Obiettivo zona punti per Alexander Albon e Logan Sargeant per il prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo le buone performance mostrate a Sakhir, i due portacolori della scuderia inglese vogliono sfruttare al massimo il potenziale della FW45, garantendo così alla squadra risultati importanti per il mondiale Costruttori.

“Jeddah è una pista davvero straordinaria e molto divertente da guidare”, ha affermato il thailandese. “Tuttavia è un circuito che richiede una gran fiducia. Bisogna costruire il fine settimana giorno dopo giorno. Sulla carta è un tracciato che potrebbe ben sposarsi con la nostra vettura, ma vedremo di volta in volta come andrà. Siamo ancora capendo la monoposto e sarà interessante capire il comportamento su un lay-out diverso rispetto a quello del Sakhir”.

Qui invece le dichiarazioni di Logan Sargeant: “Non vedo l’ora di partecipare al secondo round mondiale in Arabia Saudita. Speriamo di poter continuare ad essere competitivi, anche perché vogliamo migliorare come squadra. Ovviamente Jeddah è un circuito molto impegnativo e dovremo costruire il fine settimana passo dopo passo. Tutti puntiamo ad ottenere un risultato positivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir