F1 | Vittoria Leclerc, Malagò su Twitter: “Fenomenale”
Il Presidente del CONI si è congratulato con Charles Leclerc
In un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter, Giovinazzi Malagò si è complimentato con Charles Leclerc per lo splendido successo conquistato sul tracciato di Monza, sottolineando come il monegasco sia stato assolutamente fenomenale, soprattutto nel confronto diretto con le due Mercedes di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas.
Nonostante il ritmo gara inferiore, ricordiamo, Leclerc è riuscito a mantenere la leadership della gara, difendendosi dagli attacchi di Hamilton e Bottas. Una corsa dura, quasi estenuante, che l’ex pilota del team Alfa Romeo ha gestito con coraggio e nervi saldi. Una vittoria importante che riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio a Monza dopo ben nove stagioni (l’ultimo successo risale al 2010 con Fernando Alonso.ndr).
Fenomenale @Charles_Leclerc! A Monza concede il bis e dopo 9 anni @ScuderiaFerrari torna a vincere l’ #ItalianGP! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Che spettacolo il Cavallino e che bravo questo ragazzo! Complimenti Charles, hai dimostrato di avere la stoffa del campione! 👏👏👏 #F1 pic.twitter.com/A3fCS5Spoy
— Giovanni Malagò (@giomalago) September 8, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui