F1 | Villeneuve: “La Williams ha venduto l’anima ai miliardi di Lawrence Stroll”
Parole al veleno del canadese nei confronti del suo ex team e di Lance Stroll: "Persino Massa è stato più veloce di lui..."
Tra i tanti temi toccati da Jacques Villeneuve nell’intervista concessa alla rivista tedesca Auto Bild, è impossibile non soffermarsi sulle dichiarazioni rilasciate in merito alla Williams. L’ex pilota canadese, che proprio con la scuderia di Grove nel 1997 conquistò il suo primo ed unico titolo iridato, ha utilizzato parole forti per commentare la strada intrapresa dal team inglese, a sua detta succube della gestione di Lawrence Stroll, finanziatore della carriera del figlio Lance: “La Williams ha venduto l’anima ai miliardi di Lawrence Stroll, che si preoccupa solo di suo figlio” – ha dichiarato Villeneuve.
Non poteva mancare, inoltre, l’ennesimo attacco al connazionale Lance Stroll, reduce dalla sua prima stagione in Formula 1: “Persino Felipe Massa, già in una chiara fase discendente della sua carriera, è stato più veloce di Lance Stroll. Inoltre il suo podio ottenuto a Baku non mi convince: è stata pura fortuna“ – ha affermato, senza troppi peli sulla lingua, Villeneuve.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui