F1 | Vettel sul futuro: “Non ho ancora preso una decisione, ci penserò nelle prossime settimane”

"Voglio lottare per punti e vittorie. Altrimenti non c'è divertimento", ha ammesso il quattro volte campione del mondo

F1 | Vettel sul futuro: “Non ho ancora preso una decisione, ci penserò nelle prossime settimane”

Continua a tenere banco il futuro di Sebastian Vettel. Cosa farà il quattro volte campione del mondo? Una domanda che al momento non ha risposta, in quanto il tedesco non ha ancora sciolto le risorse. Ricordiamo che il tedesco è attualmente legato all’Aston Martin con cui contratto che scade al termine della stagione in corso.

Vettel, condizionato dalla mancanza di competitività della AMR22, da pilota vincente e ambizioso qual è desidera puntare ad obiettivi importanti e prenderà una decisione definitiva dopo averne parlato anche con la famiglia.

La decisione non è stata ancora presa, ma ci penserò nelle prossime settimane – ha dichiarato Vettel ai microfoni di Sport1 – Dipende dalla direzione verso la quale si svilupperà la monoposto e dal potenziale che vedrò all’interno della squadra. Ho ribadito più volte che voglio lottare per i punti ma anche per conquistare vittorie. Altrimenti non c’è divertimento. Nelle prossime settimane, insieme alla mia famiglia, dovrò capire quanto potranno essere realistici i miei obiettivi e quante energie sento dentro di me per crescere con la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati