F1 | Vettel su Schumi jr: “Sarò felice di aiutarlo”

"Un peccato che Michael non abbia potuto assistere alla sua progressione fino alla Formula 1", ha detto il quattro volte campione del mondo

Vettel è legato da un profondo affetto nei confronti di Mick
F1 | Vettel su Schumi jr: “Sarò felice di aiutarlo”

Dalla nuova stagione Sebastian Vettel non sarà l’unico tedesco a rappresentare la Germania. Tra le new entry del 2021 figura anche Mick Schumacher, con il campione dell’ultima Formula 2 che farà il suo esordio nel Circus alla guida della Haas.

Parlando di Mick, il quattro volte campione del mondo ha dichiarato che visto il suo particolare rapporto con il ragazzo – e ancor prima con il padre, idolo dello stesso Seb – lo aiuterà in questa nuova fase della sua carriera.

Mick è un ragazzo eccezionale e ovviamente ho un legame molto speciale con suo padre – ha dichiarato Vettel, citato da Sky Sports – È un peccato che Michael non sia stato in grado di assistere alla crescita di Mick negli ultimi anni e al suo passaggio ora in Formula 1. Andiamo d’accordo e sono felice di dirgli tutto quello che so. Sarò felice di aiutarlo. Penso che sia molto importante per lui trovare la sua strada e seguirla. Quando ho chiesto alcune cose a Michael mi ha dato consigli, sto cercando di fare lo stesso per lui”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati