F1 | Vettel ricorda Stirling Moss: “Una brava persona e un vero gentiluomo”

"Resterà uno dei più grandi della storia, pur non avendo mai vinto il mondiale", ha aggiunto

Il pilota tedesco della Ferrari, grande conoscitore della Formula 1 e del suo passato, non ha potuto fare altro che omaggiare il compianto Stirling Moss, scomparso domenica all'età di 90 anni
F1 | Vettel ricorda Stirling Moss: “Una brava persona e un vero gentiluomo”

Al termine di una lunga intervista concessa tramite Skype, Sebastian Vettel ha parlato anche di Stirling Moss, il grandissimo pilota britannico scomparso domenica all’età di 90 anni. Seb, che ha sempre avuto a cuore la storia della Formula 1, dimostrando spesso di avere una conoscenza di questo mondo e del suo passato più di tantissimi suoi colleghi, non ha potuto fare altro che omaggiare Moss.

“Persona eccezionale e pilota molto, ma molto bravo – ha detto Vettel. Sarà sempre ricordato come uno dei più grandi della storia della Formula 1. Certo, non ha mai vinto il campionato del mondo, ma lo avrebbe meritato, e ha disputato anche gare eccelse al di fuori da questo mondo. Penso che abbia praticamente raggiunto tutto il possibile. Non tutti possono confrontarsi con lui. Ciò che rimane di lui è il fatto che fosse un tipo carismatico, una brava persona e un vero gentiluomo. Di sicuro ci mancherà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati