F1 | Ferrari, Vettel sulla riduzione dell’ingaggio: “Ne sto parlando con il team”

Il tedesco ha però sottolineato che i dettagli dell'accordo resteranno privati

Vettel accetterà la riduzione dello stipendio come già avvenuto per i piloti McLaren, Williams, Racing Point e Haas
F1 | Ferrari, Vettel sulla riduzione dell’ingaggio: “Ne sto parlando con il team”

Sono tanti i temi affrontati da Sebastian Vettel nella video intervista che lo ha visto protagonista nella giornata di ieri con alcuni media specializzati. Tra gli argomenti affrontati figura anche la possibilità da parte del tedesco di ridursi lo stipendio. Una scelta dettata dal periodo particolare e difficile che sta affrontando il mondo intero a causa dell’emergenza Covid-19.

Il quattro volte campione del mondo ha aperto a questo scenario, ma ha preferito non rivelare i particolari di questa scelta. Al momento sono stati ufficializzati i tagli ai salari (in molti dei casi del 20%) dei piloti McLaren, Williams, Racing Point e Haas.

È sicuramente qualcosa di cui sto parlando con il team – ha dichiarato Vettel -. Non sappiamo ancora come sarà la stagione e quando inizierà e quante gare avremo. Ho sempre tenuto tutte le decisioni prese su questo campo tra il team e il sottoscritto, questa volta sarà lo stesso. Non voglio usare questa cosa in questo momento per la mia immagine. Quello che ho fatto in passato l’ho fatto in tranquillità e sarà lo stesso anche adesso”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

4 commenti

Articoli correlati