F1 | Vettel: “Non credo correrò fino a 40 anni come Alonso”

"Mi piace lottare con Fernando", ha aggiunto il tedesco dell'Aston Martin

Vettel sul possibile ritiro prima dei 40 anni
F1 | Vettel: “Non credo correrò fino a 40 anni come Alonso”

Intervistato dai media internazionali, Sebastian Vettel ha escluso una carriera in Formula 1 fino ai 40 anni d’età, precisando come la sua attuale intenzione sia quella di non seguire la stessa strada che sta percorrendo Fernando Alonso con il team Alpine. Nonostante la fame e la voglia di rivalsa, soprattutto dopo le ultime complicate stagioni con la Ferrari, il quattro volte iridato non vuole tirare troppo la “corda”, aspetto che quasi certamente lo porterà ad appendere il casco al chiodo ben prima del fisiologico calo di performance dovuto alla carta d’identità.

“In tutta sincerità non credo che correrò fino a 40 anni come Fernando”, ha affermato il tedesco dell’Aston Martin. “Ovviamente lo sto dicendo adesso e questo mondo può riservare sempre grandi sorprese. Non penso che Alonso si aspettasse di correre in Formula 1 fino a questa età. In Bahrain, io e Fernando, abbiamo avuto un pò di ruota a ruota e io nell’abitacolo sorridevo. Non vedevo l’ora di averne uno con lui. Mi piace sempre correre contro di lui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,