F1 | Vettel, nessun ritorno: “Studio agricoltura”
Il tedesco però punta a Le Mans
Nessun ritorno in Formula 1, almeno per il momento. Sebastian Vettel, quattro volte iridato, è stato intervistato in occasione di un evento che si è tenuto a Braunschweig in Germania e gli è stato chiesto quale fosse il suo piano per il futuro.
“In realtà vado a scuola -ha dichiarato il tedesco a RTL- sto facendo un apprendistato in agricoltura, in questo modo posso gestire la mia attività”.
È risaputo che il tedesco abbia a cuore la natura, la sostenibilità e l’ambiente. “Mi entusiasma quando si tratta del futuro dell’agricoltura. Ma non faccio questo a tempo pieno, con tre bambini c’è abbastanza da fare comunque. Ma la mia vita è molto più tranquilla di prima. Non viaggio più così tanto”.
Si è anche interessato alla politica, indicando che sostiene il candidato del Partito dei Verdi, Robert Habeck nelle elezioni federali anticipate all’inizio del 2025.
“Credo che abbia una visione del mondo molto sana. Sta cercando di rendere la Germania migliore ed è davvero motivato a farlo. Come sempre, quando si cerca di fare tutto bene o di migliorare, non sempre ci si riesce. Penso che sia umano. Ma credo che dovremmo guardare al futuro”.
E per quanto riguarda le corse automobilistiche?
“Non tornerò in Formula 1 ma Le Mans potrebbe essere un’opzione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui