F1 | Vettel: “Mick Schumacher è sulla strada giusta, merita i risultati che ha ottenuto”

"Ha ottenuto critiche non giustificate", ha sottolineato il quattro volte campione del mondo

F1 | Vettel: “Mick Schumacher è sulla strada giusta, merita i risultati che ha ottenuto”

La prima metà di stagione, che è andata in archivio con il GP d’Ungheria disputato all’Hungaroring a fine luglio, ha mostrato i progressi di Mick Schumacher che è riuscito a segnare i primi punti in carriera nel GP di Silverstone replicando poi il piazzamento in Top 10 nel successivo appuntamento disputato al Red Bull Ring.

Sulle prestazione del tedesco della Haas si è soffermato il connazionale, nonché amico, Sebastian Vettel. Il quattro volte campione del mondo ha sottolineato i miglioramenti che hanno contraddistinto Mick nel suo secondo campionato in Formula 1.

Sono molto, molto felice per Mick perché penso che forse ha avuto un inizio di stagione sfortunato e poi bastano solo un paio di gare e ottengono molte critiche e non credo fossero giustificate – ha dichiarato Vettel, citato da Formula1.com – So quanto impegno sta mettendo e quanto sta lavorando duramente. Quindi penso che Mick sia sulla strada giusta. Ed è bello vedere che ha ottenuto i risultati che meritava. Quindi, sono molto, molto felice. E spero per lui che la macchina continuerà ad essere abbastanza competitiva per permettergli di mostrare di cosa è capace”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati