F1 | Vettel: “Mick Schumacher è sulla strada giusta, merita i risultati che ha ottenuto”
"Ha ottenuto critiche non giustificate", ha sottolineato il quattro volte campione del mondo
La prima metà di stagione, che è andata in archivio con il GP d’Ungheria disputato all’Hungaroring a fine luglio, ha mostrato i progressi di Mick Schumacher che è riuscito a segnare i primi punti in carriera nel GP di Silverstone replicando poi il piazzamento in Top 10 nel successivo appuntamento disputato al Red Bull Ring.
Sulle prestazione del tedesco della Haas si è soffermato il connazionale, nonché amico, Sebastian Vettel. Il quattro volte campione del mondo ha sottolineato i miglioramenti che hanno contraddistinto Mick nel suo secondo campionato in Formula 1.
“Sono molto, molto felice per Mick perché penso che forse ha avuto un inizio di stagione sfortunato e poi bastano solo un paio di gare e ottengono molte critiche e non credo fossero giustificate – ha dichiarato Vettel, citato da Formula1.com – So quanto impegno sta mettendo e quanto sta lavorando duramente. Quindi penso che Mick sia sulla strada giusta. Ed è bello vedere che ha ottenuto i risultati che meritava. Quindi, sono molto, molto felice. E spero per lui che la macchina continuerà ad essere abbastanza competitiva per permettergli di mostrare di cosa è capace”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui