F1 | Vettel: “Il momento più bello in Ferrari? La prima vittoria in Malesia”

Sul primo storico successo in Formula Uno con la Toro Rosso: "Sensazione molto bella. Sono stato molto fortunato che sia capitata così presto"

Il tedesco ha ricordato alcuni dei bei momenti vissuti in carriera
F1 | Vettel: “Il momento più bello in Ferrari? La prima vittoria in Malesia”

In una Q&A pubblicata dalla Ferrari sui social, Sebastian Vettel ha discusso anche di alcuni ricordi che ne hanno scandito la carriera. Tra le domande non poteva mancare quella riguardante la prima storica vittoria in carriera, conquistando nel Gran Premio d’Italia 2008 alla guida della la Toro Rosso.

È successo tanto tempo fa, ma è stata una sensazione molto bella, veramente speciale, qualcosa per cui lavori da tutta la vita – ha detto Vettel -. Sono stato molto fortunato che sia capitata così presto, già nella mia prima stagione completa in F1. Quindi sì, è una bella sensazione e vincere con la Toro Rosso a Monza, in un luogo così speciale, in circostanze altrettanto speciali. È sicuramente qualcosa che non scorderò mai”.

Sul momento più bello vissuto in Ferrari: “Allora credo che i primi momenti siano sempre quelli che si ricordano di più, per cui direi la prima vittoria in Malesia, ormai 5 anni fa – ha ammesso il quattro volte campione del mondo -. È stato qualcosa di molto bello e splendido da assaporare. Da allora ci sono state altre vittorie, ma ovviamente ne vogliamo di più! ”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati