F1 | Vettel e l’addio con Ferrari: “Poteva essere gestito meglio, ma guardo al futuro”

"Darò tutto per questa squadra e questi ragazzi", ha detto il tedesco a Martin Brundle

Estratto dell'intervista di Sebastian Vettel concessa a Martin Brundle su Sky
F1 | Vettel e l’addio con Ferrari: “Poteva essere gestito meglio, ma guardo al futuro”

C’era molta attesa per l’intervista annunciata da Martin Brundle, ex pilota di Formula 1 e oggi a commentatore per Sky Sports, insieme a Sebastian Vettel. Nel giovedì di Budapest infatti i due hanno chiacchierato molto riguardo al futuro del campione tedesco, ed è stata mandata in onda sui canali satellitari britannici proprio durante il weekend del Gran Premio d’Ungheria. Di seguito vi riportiamo uno degli estratti dell’intervista.

“Generalmente sono uno che guarda avanti – ha detto Vettel. Una decisione è una decisione, e io sono un professionista in questo senso. Ovviamente, conosci (riferendosi a Brundle) come vanno le cose, sarebbe potuta essere gestita in maniera differente, ma è andata così. Darò il massimo per la Ferrari quest’anno, l’ho già detto, è questa la verità: è una grande squadra, un marchio importantissimo e molte persone là dentro hanno dato così tanto e investito tutto il loro tempo a disposizione, hanno passione per le macchine. Quindi li rispetto, darò loro tutto ciò che posso per cercare di avere la miglior stagione possibile, nonostante la situazione sia difficile”.

Sul futuro, Vettel non si è voluto sbilanciare: “Aston Martin sembra interessante dall’esterno, ma non facendo parte di quella squadra, non so come sia all’interno, i loro obiettivi e così via. La Formula 1 si muove velocemente, le persone cambiano opinione molto rapidamente. Al momento sembra fantastico lavorare in Racing Point, ma sai, sono qui da così tanto tempo che ormai provo a guardare in prospettiva e vedere cosa potrebbe succedere in futuro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via