F1 | Vettel e la nuova AMR22: “Felice di essere parte integrante del progetto Aston Martin”

"Ci sono delle nuove regole e ovviamente tutte le squadre sperano di aver fatto bene", ha aggiunto il tedesco

Vettel sulla nuova Aston Martin che esordirà a Barcellona
F1 | Vettel e la nuova AMR22: “Felice di essere parte integrante del progetto Aston Martin”

A margine della cerimonia di presentazione della nuova AMR22, vettura con cui lui e Lance Stroll affronteranno il prossimo mondiale 2022 di Formula 1, Sebastian Vettel si è detto entusiasta del progetto tecnico e sportivo che sta portando avanti il team Aston Martin, sottolineando come ogni singolo membro della squadra punti a raggiungere le zone di vertice della classifica. Grazie ai nuovi regolamenti fortemente voluti da FIA e Liberty Media, la scuderia inglese potrebbe accorciare le distanze nei confronti di Red Bull e Mercedes, raggiungendo ottimi risultati già questa stagione, la quale sulla carta offre diverse incognite e uno “schieramento” ancora da definire.

“Guardate la macchina, chi non si sentirebbe entusiasta di gareggiarci?”, ha affermato il quattro volte Campione del Mondo. “Per quanto riguarda la stagione credo che nessuno sappia realmente cos aspettarsi. Ci sono delle nuove regole e ovviamente tutte le squadre sperano di aver fatto bene. Tutti vogliono vincere, compreso me, e nessuno sarebbe in Formula 1 senza questa intenzione. Come team dobbiamo lavorare e continuare a progredire. Si tratta del secondo anno di un piano che si basa su cinque stagioni, quindi siamo ancora abbastanza “giovani”. Aston Martin ha grandi ambizioni e sono entusiasta di farne parte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di