F1 | Vettel e il bicchiere mezzo pieno: “Inizio disastroso, ma adesso possiamo solo migliorare”

Vettel tiene alto il morale del team dopo Melbourne

F1 | Vettel e il bicchiere mezzo pieno: “Inizio disastroso, ma adesso possiamo solo migliorare”

Nonostante i tanti problemi emersi in Australia, Sebastian Vettel vuole guardare con ottimismo al proseguo di questa stagione 2022 di Formula 1.

Intervistato dalla stampa all’interno del paddock dell’Albert Park, l’ex Ferrari ha analizzato i tanti “intoppi” emersi nell’ultimo mese e mezzo, precisando come questi abbiano giocato un ruolo chiave sui pessimi risultati “agguantati” dalla squadra nei round di Sakhir, Jeddah e Melbourne (Aston Martin è l’unica squadra ferma a quota zero punti). Da adesso in poi, però, la situazione potrà solo migliorare e il tedesco è pronto a sfruttare al massimo gli eventuali aggiornamenti che i tecnici porteranno sulla AMR22.

“Ho cercato di ottenere il meglio dalla vettura in Australia, ma col senno di poi probabilmente stavo spingendo troppo forte”, ha affermato il quattro volte iridato. “L’inizio di stagione in generale non è stato semplice. Non ho potuto prendere parte ai primi due week-end del campionato a causa del Coronavirus e inoltre, qui in Australia, ho affrontato una serie di problematiche che non mi hanno permesso di girare. Insomma peggio di così non può andare. Proprio per questo sono certo che da ora in avanti la situazione sarà migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di