F1 | Verstappen sulla Mercedes: “Sono ancora i più veloci in qualifica”

"Dobbiamo migliorare", ha affermato l'olandese alla stampa austriaca

Verstappen ha invitato la Red Bull a migliorare in vista del prossimo Gran Premio di Stiria
F1 | Verstappen sulla Mercedes: “Sono ancora i più veloci in qualifica”

Nonostante le buone indicazioni raccolte durante l’ultimo fine settimana in Austria, Max Verstappen ha invitato la Red Bull a migliorare già a partire dal prossimo Gran Premio di Stiria, secondo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Secondo l’olandese, la Mercedes è riuscita a mostrare un passo più veloce in qualifica e in alcune condizioni di gara, aspetto che ovviamente non ha permesso alla Scuderia austriaca di giocarsela alla pari nel corso dell’ultimo week-end.

Verstappen, ricordiamo, ha chiuso la qualifica la Red Bull Ring in terza posizione (divebtata poi seconda per la penalità a Lewis Hamilton), mentre in gara ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema elettrico alla propria RB16.

“La velocità in gara non era male, ma per il prossimo fine settimana vogliamo migliorarla”, ha affermato Max Verstappen. “Mercedes è ancora troppo veloce per noi in qualifica. La strategia in gara era buona e il nostro passo sulle medie ci faceva ben sperare, ma per raggiungere il loro livello dobbiamo fare di più, già a partire da domenica prossima”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Horner esclude un ritorno di Vettel in Red Bull

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati