F1 | Verstappen spinge la Red Bull: “Importante essere veloci fin da subito”

"Come pilota so dove possiamo arrivare e spero sia abbastanza per vincere", ha affermato l'olandese

Verstappen ha parlato dello sviluppo Red Bull in vista del 2020, sottolineando come la direzione intrapresa dalla squadra sia quella corretta
F1 | Verstappen spinge la Red Bull: “Importante essere veloci fin da subito”

Intercettato dalla stampa olandese, Max Verstappen ha espresso delle opinioni in merito al lavoro che la Red Bull sta portando avanti in vista della stagione 2020, sottolineando come la direzione tecnica intrapresa sia assolutamente quella corretta.

Secondo quanto dichiarato dall’olandese, infatti, la scuderia con base a Milton Keyes sta svolgendo un ottimo lavoro sulla nuova vettura, aspetto che dovrebbe aiutare lui e Albon a battagliare per la vittoria fin dal primo appuntamento a Melbourne.

“La direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta e non ho alcun dubbio a riguardo”, ha affermato Max Verstappen. “Molto dipenderà da quanto riusciremo a migliorare la macchina. Come pilota so dove possiamo arrivare e spero sia abbastanza per vincere”.

Sul motore e sui risultati raggiunti nel 2019 ha aggiunto: “La power unit ha fatto passi da gigante in termini di potenza e sappiamo esattamente le aree dove intervenire per l’anno prossimo. Per quanto riguarda il 2019, invece, direi che abbiamo ottenuto il massimo”.

“Se vogliamo lottare per il titolo, però, dobbiamo approcciare alla stagione in un modo del tutto diverso”, ha concluso. “Sarà necessario essere veloci fin dalla prima gara”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati