Formula 1 | Verstappen tiene i piedi per terra: “Test ok, ma serve confermarsi”

"Sono fiducioso, però vedremo strada facendo", ha dichiarato l'olandese

Verstappen, obiettivo Mercedes per il week-end in Bahrain
Formula 1 | Verstappen tiene i piedi per terra: “Test ok, ma serve confermarsi”

Nonostante l’ottima tre giorni di test condotta sul tracciato del Sakhir, Max Verstappen non vuole dare nulla per scontato per il prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di Formula 1. Intervistato dalla stampa internazionale durante la classica press conference del giovedì, l’olandese si è detto soddisfatto del lavoro svolto sulla RB16B, precisando però come Mercedes sia un avversario estremamente competitivo, ragion per cui il team dovrà dare il 110% per riuscire a mettere la giusta pressione.

“Nei test tutto è andato liscio e direi che la squadra possa ritenersi soddisfatta”, ha affermato il pilota messicano. “Al momento è difficile dire dove la vettura è migliorata, anche perché rispetto alla scorsa stagione sono cambiate le mescole e anche il disegno del fondo. Sono fiducioso, ma vedremo strada facendo”.

Sun Perez ha invece dichiarato: “Innanzitutto la squadra deve essere soddisfatta della sceltezze. Conosco “Checo” da anni e tutto sta filando liscio. Le indicazioni vanno gemma giusta direzione. Vogliamo fare tanti punti per mettere pressione sulla Mercedes ed è bello vedere come la squadra sta lavorando”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati