F1 | Verstappen punta la Mercedes: “Siamo vicini”

"Mi sto allenando più di prima per raggiungere la vittoria", ha affermato l'olandese

Verstappen pronto a battagliare per la vittoria a partire dal Gran Premio d'Austria
F1 | Verstappen punta la Mercedes: “Siamo vicini”

Max Vertsappen è pronto a battagliare con Ferrari e Mercedes per la conquista del campionato. In un’intervista concessa alla stampa olandese, l’alfiere della Red Bull ha ribadito il proprio obiettivo per la stagione che si aprirà il prossimo 5 luglio in Austria, sottolineando come l’intero team austriaco cercherà di dare del filo da torcere a Lewis Hamilton, Valtteri Bottas, Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

Verstappen, ricordiamo, è stato uno dei piloti più veloci durante i test pre-season a Barcellona, ragion per cui sarà lecito aspettarsi una Red Bull estremamente competitiva in Stiria, viste anche le ottime gare completate nel corso delle passate stagioni (Max ha conquistato il gradino più alto del podio gli ultimi due Gran Premi svolti in Austria).

“Mi sto allenando anche più di prima, circa tre ore al giorno”, ha dichiarato l’olandese. “Speriamo di poter ottenere molte vittorie in questa stagione e rendere il campionato emozionate. Siamo molto vicini e al livello della Mercedes. Non solo noi, ma anche la Ferrari”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati