F1 | Verstappen più forte di tutto in Messico, ma attenzione alle Mercedes [VIDEO]

L'analisi di Mara Sangiorgio in vista della gara di questa sera

F1 | Verstappen più forte di tutto in Messico, ma attenzione alle Mercedes [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato i temi principali della sessione di qualifica valida per il Gran Premio del Messico, terzultima prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come Red Bull e Max Verstappen abbiano ancora una volta giocato il ruolo di “lepre”.

Nonostante alcune difficoltà emerse nel corso della FP3, l’olandese è riuscito a trovare il bandolo della matassa tra Q1 e Q2, ottenendo la sesta pole stagionale e la prima della carriera a Città del Messico. Per vincere questa sera, però, dovrà vedersela con le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, apparse veloci e competitive in tutte le condizioni di gara.

Una situazione che potrebbe regalare a tifosi e appassionati una corsa incerta e ricca di sorprese. Per quanto riguarda la Ferrari, Carlos Sainz non è riuscito a fare meglio della quinta piazza, mentre Charles Leclerc dovrà scattare dalla settima posizione.

Due piazzamenti non soddisfacenti, causati da un bilanciamento non ideale, che di fatto potrebbero aver compromesso la gara di questa sera. Appuntamento alle 21.00, in diretta su Sky Sport F1 HD, per lo start del Gran Premio del Messico all’Hermanos Rodriguez.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di