F1 | Vandoorne non usa mezzi termini: “Abu Dhabi ha chiuso la mia stagione in Formula 1 e sono contento di questo”

"Ho avuto due buone stagioni alla McLaren, ma purtroppo sono arrivato nei peggiori anni della loro storia", ha aggiunto il belga

F1 | Vandoorne non usa mezzi termini: “Abu Dhabi ha chiuso la mia stagione in Formula 1 e sono contento di questo”

Parlando alle colonne del sito Sporza, Stoffel Vandoorne ha commentato i risultati ottenuti dalla McLaren negli ultimi due mondiali di Formula 1, sottolineando come sia stato estremante difficile portare a casa dei risultati, soprattutto dopo la crisi tecnica che la squadra ha dovuto fronteggiare negli ultimi anni.

Il belga, proprio in tal senso, ha sottolineato come l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi gli abbia regalato un pizzico di tranquillità, visto che la corsa allo Yas Marina ha chiuso una parentesi estremamente buia della propria carriera.

Ecco le parole di Stoffel Vandoorne: “Abu Dhabi ha chiuso la mia stagione in Formula 1 e sono contento di questo. Ho avuto due buone stagioni alla McLaren, ma purtroppo sono arrivato nei peggiori anni della loro storia. Non c’era molto che potessi fare per cambiare le cose. Avrei voluto fare di meglio, ma portare gli eventi dalla mia parte è stato praticamente impossibile”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati