F1 | Toro Rosso, Marko: “Honda? Soddisfatti dei loro progressi, le nostre strutture li aiuteranno”

Anche la Red Bull, in vista del 2019, osserverà da vicino i miglioramenti della PU giapponese: "A metà del prossimo anno vedremo cosa fare"

F1 | Toro Rosso, Marko: “Honda? Soddisfatti dei loro progressi, le nostre strutture li aiuteranno”

In ottica 2018, proseguono incessanti i lavori in casa Toro Rosso. L’inizio della partnership con Honda è fonte di grande motivazione per il team faentino, reduce da un’annata poco esaltante, e lo si evince dalle parole rilasciate da Helmut Marko: “In questo momento, stiamo lavorando sodo con Honda per rendere competitivo il pacchetto Toro Rosso” – ha dichiarato il consulente della Red Bull.

I tre anni di fallimenti con McLaren potrebbero tornare utili a Honda che, forte degli errori commessi in passato, potrà anche appoggiarsi sulle ottime strutture della Red Bull: Siamo molto soddisfatti dei progressi che Honda sta facendo, continueremo così fino all’inizio della stagione. Le strutture della Red Bull Technology – ha proseguito Marko – aiuteranno Honda”.

Ovviamente anche la Red Bull, che il prossimo anno sarà motorizzata Renault, osserverà da vicino i miglioramenti della Power Unit giapponese, per magari nel 2019 inaugurare una nuova collaborazione motoristica: “Daremo un’occhiata, ma solo a metà del prossimo anno potrò dire cosa faremo” – ha concluso Marko.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019
News F1

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019

Dopo essere state abolite quest'anno, insieme alla T-wing e con altre modifiche alle monoposto, sembra esserci una nuova speranza per le "pinne" delle Formula 1
Le “pinne di squalo” potrebbero tornare in Formula 1 in un futuro molto vicino, addirittura l’anno prossimo. Nonostante la loro