F1 | Toro Rosso-Honda, Tanabe: “A Barcellona condizioni ideali come in gara”
"La scorsa settimana ci siamo concentrati sull'acquisizione dei dati e sui controlli dei sistemi e, da oggi, il nostro programma è più focalizzato sulla gara"
Toyoharu Tanabe, Direttore tecnico Honda F1, ha commentato il primo giorno del rientro in pista a Barcellona e la prova con la Toro Rosso al Montmelò: “Il primo giorno del secondo test pre-campionato è iniziato a Barcellona sotto un cielo blu e temperature molto più calde rispetto a quelle della scorsa settimana. Significa che le condizioni in pista erano molto più vicine a quelle che sperimenteremo durante le gare”, ha subito esordito.
Tanabe ha poi specificato: “La scorsa settimana ci siamo concentrati sull’acquisizione dei dati e sui controlli dei sistemi e, da oggi, il nostro programma è più focalizzato sulla gara. Purtroppo, abbiamo perso un po’ di tempo in pista, fermandoci nel pomeriggio a causa di un problema alla macchina. Identificare problemi come questo è ciò che serve fare durante i test e faremo di tutto per recuperare quanto possibile”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui