F1 | Toro Rosso, Gasly conferma il suo buon momento: “Ottima giornata conclusa in settima posizione”

Poche parole per Kvyat: "Venerdì nella norma, abbiamo completato il nostro programma"

F1 | Toro Rosso, Gasly conferma il suo buon momento: “Ottima giornata conclusa in settima posizione”

Giornata molto positiva per Pierre Gasly, che in Texas è riuscito a conquistare la settima posizione dopo le due sessioni di prove libere. Il francese, evidentemente rinfrancato dopo il suo ritorno in Toro Rosso, in mattinata era riuscito a finire al quarto posto nelle FP1, complice sì un lavoro differenziato da parte della Mercedes, ma che sta a significare come sia comunque in forma. Dodicesima posizione invece per Kvyat, il quale non è che abbia fornito tante indicazioni ai media nelle dichiarazioni a fine giornata.

“È stata un’ottima giornata e ho chiuso in quarta e settima posizione nelle due sessioni di prove libere – ha detto Gasly. Ho un ottimo feeling con la vettura e sono contento della direzione presa con l’assetto tra mattina e pomeriggio. Siamo riusciti a far fare alla macchina ciò che volevamo, quindi sono soddisfatto. Domani ci attendono condizioni leggermente diverse, quindi dobbiamo giocare d’anticipo con le modifiche per mantenere prestazioni simili nei prossimi due giorni. Adoro guidare su questo tracciato, è molto particolare e quei curvoni veloci sono proprio quello che adoro delle piste”.

Di pochissime parole invece Kvyat: “È stato un normale venerdì nel quale abbiamo completato il nostro programma, compiendo il numero di giri che volevamo. Ci sono un paio di curve in cui posso migliorare, quindi le cose dovrebbero andare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati