F1 | Todt sul dominio Mercedes: “Superiore a quello firmato dalla Ferrari”

"E' come un atleta che riesce a sollevare 200 chili e li mantiene sopra la sua testa", ha affermato Todt

Todt si è complimentato con la Mercedes, sottolineando come la scuderia tedesca sia riuscita a mettere insieme una vettura fantastica
F1 | Todt sul dominio Mercedes: “Superiore a quello firmato dalla Ferrari”

Mercedes è riuscita a superare il dominio della Ferrari, parola di Jean Todt. Intervistato durante il Galà FIA di qualche giorno fa, infatti, il Presidente della Federazione si è complimentato con Toto Wolff e la Mercedes, sottolineando come la scuderia tedesca sia riuscita nell’impresa di tenere alta la concentrazione nonostante i numerosi successi raccolti nelle ultime stagioni. Un lavoro fantastico, portato avanti dall’intero team, che ha permesso a Lewis Hamilton di conquistare il sesto titolo della carriera.

“Devo ammettere che sono riusciti a fare meglio della Ferrari”, ha affermato Jean Todt. “E’ come un atleta che riesce a sollevare 200 chili e li mantiene sopra la sua testa. Parliamo di tenuta straordinaria. Per far questo hai bisogno di una serie di fattori, come ad esempio un pilota eccezionale, un team eccezionale e una macchina eccezionale. Senza queste tre cose non si può dominare in questo modo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati