F1 | Todt esclude un calendario a venticinque round: “Bisogna concentrarsi sulla struttura attuale”
"Ritengo che al momento dovremmo concentrarci su un format strutturato in ventidue appuntamenti", ha dichiarato Todt

Intercettato da Motorsport-Magazin.com, Jean Todt ha parlato dei piani espansionistici di Liberty Media, sottolineando come l’idea di portare il calendario a venticinque appuntamenti sia qualcosa di assolutamente impraticabile, almeno per il momento.
Secondo quanto dichiarato dal Presidente della FIA, infatti, il management della Formula 1 dovrebbe focalizzarsi sulla struttura attuale, ovvero quella formato da ventidue appuntamenti, così da migliorare un prodotto che ha riscosso parecchio successo nel corso del 2019.
“Un calendario a venticinque gare? Penso che il processo sarà molto lungo”, ha affermato Jean Todt alla stampa tedesca. “Bisogna avere pazienza e ritengo che al momento dovremmo concentrarci su un format strutturato in ventidue appuntamenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![F1 | Carey esclude una nuova Melbourne: “Si correrà anche senza un team” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/06/carey-f1-coronavirus.jpg)
![F1 | Carey esclude una nuova Melbourne: “Si correrà anche senza un team” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/06/carey-f1-coronavirus-500x270.jpg)



















