F1 Test | McLaren, Sainz e Norris in pista nella prima giornata a Barcellona

Carlos: "Programma completato". Lando: "E' andata bene"

F1 Test | McLaren, Sainz e Norris in pista nella prima giornata a Barcellona

La McLaren ha schierato entrambi i piloti titolari durante la prima giornata di test sul circuito di Barcellona, con Sainz che ha completato 64 giri fermando il crono in 1:18.263, mentre Norris, con 44 tornate all’attivo ha chiuso con il tempo di 1:18.576.

“E’ stata una giornata positiva di test per noi, in quanto siamo riusciti a completare l’intero programma pianificato per la mia sessione mattutina – ha detto Sainz. Abbiamo analizzato alcuni elementi di del set-up sui quali avevamo dei dubbi nel weekend, trovando alcuni risultati interessanti per spiegare perché non avessimo un buon ritmo. Abbiamo anche convalidato alcune parti aerodinamiche portate lo scorso fine settimana e questo ci aiuterà a capire cosa abbiamo fatto bene durante il weekend e su cosa invece dovremo lavorare per Montecarlo. Nel complesso sono contento del lavoro svolto”.

“Oggi è andata bene – ha detto Norris. Abbiamo fatto alcune cose per confermare i risultati del weekend prima di iniziare la preparazione in vista di Montecarlo. Nel pomeriggio non abbiamo fatto tanti giri, ma siamo stati comunque in grado di ottenere ciò di cui avevamo bisogno, imparando tanto”.

F1 Test | McLaren, Sainz e Norris in pista nella prima giornata a Barcellona
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati