F1 | Szafnauer sulla stagione conclusa: “Aston Martin ha raggiunto gli obiettivi prefissati”
"Siamo riusciti a fare dei progressi ogni fine settimana", ha affermato l'ex Team Principal
Nonostante il settimo posto nella classifica costruttori e la delusione di Lawrence Stroll, Otmar Szafnauer non ha gettato tutto il lavoro fatto dal team Aston Martin nel 2021, sottolineando come la squadra, almeno internamente, abbia raggiunto gli obiettivi prefissati per lo scorso mondiale di Formula 1.
Grazie al continuo lavoro in fabbrica, la squadra è riuscita passo dopo passo a migliorare le performance della AMR21, arrivando a raccogliere anche buoni risultati. Un lavoro importante che ovviamente fa ben sperare il marchio inglese per il 2022.
“Internamente abbiamo raggiunto gli scopi che ci eravamo prefissati”, ha affermato l’ex Team Principal dell’Aston Martin. “Siamo riusciti a fare dei progressi ogni fine settimana, migliorando passo dopo passo le performance della monoposto”.
“Sono soddisfatto dei miglioramenti che abbiamo fatto, anche se è difficile fare un paragone con gli altri team, visto che è davvero difficile estrarre qualsiasi informazione dai concorrenti. Non si dice mai nulla, tranne il fatto che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Quali siano stati questi ultimi non viene detto”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui