F1 | Szafnauer su Perez e Stroll: “Felici della nostra coppia di piloti”

"Per noi è perfetto avere una combinazione di gioventù ed esperienza", ha affermato il Team Principal

Stroll e Perez affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1 con il team Racing Point
F1 | Szafnauer su Perez e Stroll: “Felici della nostra coppia di piloti”

In una chiacchierata concessa alla stampa britannica, Otmar Szafnauer ha respinto le voci riguardanti un possibile arrivo di Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021, sottolineando come la scuderia capitanata da Lawrence Stroll sia soddisfatta del rendimento di Sergio Perez e di Lance Stroll.

Nonostante le tante indiscrezioni delle ultime settimane, il Team Principal della Racing Point ha promosso a pieni voti le performance della line-up che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1, precisando come Perez e Stroll formino il giusto mix tra gioventù ed esperienza.

“Siamo davvero felici della nostra coppia di piloti”, ha affermato Otmar Szafnauer. “Lavorano bene insieme. Abbiamo Checo Perez che, alla domenica, è tra i migliori. È un vero calcolatore, molto furbo, un buon pilota che sa prendersi cura delle proprie gomme. Lance è molto più giovane di Sergio e sta imparando molto molto velocemente. Potenzialmente può superare Sergio e per noi è perfetto avere una combinazione di gioventù ed esperienza”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati