F1 | Svelata la nuova McLaren MCL36, Norris: “Non vedo l’ora di salire in macchina”
"Lavorerò sodo per massimizzare tutte le opportunità che si presenteranno", ha sottolineato l'inglese
Questa sera la McLaren ha tolto i veli alla nuova MCL36, andando così a presentare la monoposto con cui prenderà parte al Mondiale 2022 di Formula 1 caratterizzato dalle modifiche regolamentari. Tra i punti fermi della scuderia inglese c’è senza ombra di dubbio Lando Norris che recentemente ha rinnovo il contratto estendendolo fino al 2025. Il giovane talento britannico, autore di un ottimo 2021, si augura di poter migliorare le proprie prestazioni ed è carico in vista della nuova sfida che lo attende in pista.
“Sembra passato molto tempo dall’ultima volta che siamo stati in pista ad Abu Dhabi e non vedo l’ora di risalire in macchina e mettere alla prova la MCL36 – ha dichiarato Norris . L’anno scorso è stato il mio migliore in Formula 1 finora e sono davvero orgoglioso di ciò che ho ottenuto come pilota e di ciò che abbiamo ottenuto come squadra. Ma so che il meglio deve ancora venire e il mio obiettivo è portare quello slancio positivo che abbiamo accumulato nell’ultimo anno e portarlo con me in questa nuova ed entusiasmante era della Formula 1”.
Norris poi, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Sono in una buona posizione per iniziare quest’anno e sfruttare i successi del 2021. Sono cresciuto insieme alla McLaren e sono davvero felice di aver recentemente confermato il mio futuro a lungo termine con il team. Non vedo l’ora di scoprire cosa possiamo ottenere e lavorerò sodo per massimizzare tutte le opportunità che si presenteranno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui