F1 | McLaren, Brown: “Il nuovo regolamento rappresenta una reale opportunità per la squadra”

"Cerchiamo di sfruttare i progressi e ridurre ulteriormente il divario con le squadre in testa", ha detto il manager americano

La McLaren ha presentato la monoposto MCL36 con cui prenderà parte al Mondiale 2022 di Formula 1, caratterizzato dal cambio regolamentare. Per la scuderia di Woking, come sottolineato dal CEO Zak Brown, la nuova stagione è un’occasione molto importante per cercare di ridurre il gap dalle principali scuderie che si contendono il titolo.

Il nostro team di Formula 1 continua a fare grandi progressi anno dopo anno con Andreas Seidl al timone e questa nuova era di regolamenti rappresenta una reale opportunità per il team – ha dichiarato Brown – Sono entusiasta di vedere Lando e Daniel mettersi al volante della MCL36 e portarla a lottare quest’anno. Lando ha fatto grandi progressi nel 2021, segnando quattro podi, e la sensazionale vittoria di Daniel a Monza ha ricordato alla squadra come ci si sente a vincere di nuovo. Mentre ci avviciniamo al 2022, stiamo cercando di sfruttare questi progressi e ridurre ulteriormente il divario con le squadre in testa”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati