F1 | Stroll: “Villeneuve? Non mi ha mai sopportato, vede solo il negativo”

Il pilota della Williams risponde al connazionale, che aveva accusato il team inglese di essersi venduto ai miliardi di Lawrence Stroll

F1 | Stroll: “Villeneuve? Non mi ha mai sopportato, vede solo il negativo”

La diatriba tra Jacques Villeneuve e Lance Stroll è destinata a durare ancora a lungo. L’ultimo capitolo di questa perenne scaramuccia mediatica, lo ha scritto l’attuale pilota della Williams, che ha risposto seccamente alle ultime dichiarazioni del connazionale: La Williams ha venduto l’anima ai miliardi di Lawrence Stroll, che si preoccupa solo di suo figlio. Persino Massa è stato più veloce di Lance Stroll. Inoltre il suo podio ottenuto a Baku non mi convince: è stata pura fortuna” – aveva tuonato Villeneuve alla rivista tedesca Auto Bild.

Forte di un atteggiamento più composto, Stroll, tramite la testata francese Auto Hebdo, ha controbattuto così al campione del mondo 1997: “Non presta troppa attenzione a quello che sta dicendo. In ogni caso sarà sempre negativo, non mi ha mai supportato, nel vero senso della parola. Vede solo il negativo: nemmeno il podio di Baku è stato positivo positivo ai suoi occhi”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati