F1 | Stroll sul calendario 2022: “Spero di tornare a gareggiare a Montreal”

"Sto tenendo le dita incrociate per quest'anno", ha affermato il canadese

Stroll e la speranza di tornare a correre in Canada
F1 | Stroll sul calendario 2022: “Spero di tornare a gareggiare a Montreal”

Lance Stroll spera di tornare a gareggiare a Montreal nel prossimo mondiale 2022 di Formula 1. Dopo la pausa forzata delle ultime due stagioni a causa del Covid19 (l’ultima edizione è stata disputata nel 2019 con Lewis Hamilton vincitore davanti a Sebastian Vettel, con non poche polemiche), il canadese del team Aston Martin non vede l’ora di affrontare nuovamente il proprio Gran Premio di casa sullo storico e veloce impianto dedicato a Gilles Villeneuve. Al momento, ricordiamo, il Canada è inserito in calendario per il 19 giugno, ma l’effettivo svolgimento dipenderà dall’evoluzione della pandemia nei prossimi mesi.

“Spero di tornare presto a gareggiare a Montreal”, ha affermato il canadese dell’Aston Martin. “Sto tenendo le dita incrociate per quest’anno. Ho perso la mia gara di casa nelle ultime stagione ed è stato davvero un peccato, visto che per me si tratta di un appuntamento molto speciale. Credo a che tutti i piloti piaccia affrontare il fine settimana a Montreal, inoltre si tratta di un grande week-end anche per gli appassionati. La città è in fermento in occasione del GP e quindi spero davvero di tornarci. Pensandoci è effettivamente passato troppo tempo da quando la Formula 1 ha corso per l’ultima volta al circuito Gilles Villeneuve”.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di