F1 | Stroll: “Sono un debuttante, ma avere un pilota di esperienza come Massa mi aiuterà molto”

Il rookie della Williams: "Sento che Felipe possa essere il mio mentore"

F1 | Stroll: “Sono un debuttante, ma avere un pilota di esperienza come Massa mi aiuterà molto”

Lance Stroll è felice di poter condividere la sua prima esperienza in Formula 1 accanto a un pilota di grande esperienza come Felipe Massa: il canadese, infatti, ha sottolineato come e quanto il brasiliano rappresenti per lui un vero punto di riferimento. Consapevole dei suoi limiti e della sua esperienza limitata, Stroll sa che lavorare con Massa sarà una bella opportunità di crescita.

Questo suo debutto sarà emozionante, ma ci sarà un grande pilota accanto a lui: “Sento che Felipe possa essere il mio mentore. Naturalmente siamo rivali, ognuno vuole battere l’altro, ma comunque si tratta di un uomo molto buono, molto rispettato nel paddock, con una grande esperienza e un buon pilota che gioca per la squadra. È molto importante avere due piloti che vadano nella stessa direzione, piuttosto che creare problemi tra di loro e conflitti interni. Spero di imparare con lui, fare il meglio per la squadra e portare la squadra più in alto possibile”, ha detto Lance Stroll sui social della Williams.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alexander Albon ha chiaro il suo futuro

"Ho quattro giorni di test a Barcellona e non ho mai guidato una macchina di Formula 1. Ma voglio arrivare preparato a Melbourne"
Alexander Albon, pilota della Toro Rosso, ha confessato di affrontare la stagione del suo debutto in Formula 1 con l’obiettivo