F1 | Steiner: “Incidente spaventoso, ringrazio i medici e il personale di soccorso”

Steiner: "Romain sta bene, ma è stato trasportato in Ospedale"

Grosjean è rimasto coinvolto in un terribile incidente in curva 3

Intervistato da Formula 1 poco dopo il terribile incidente che ha coinvolto Romain Grosjean, Gunther Steiner ha parlato delle condizioni del francese, sottolineando come quest’ultimo sia stato trasportato all’Ospedale Medico di Manama per ulteriori accertamenti.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della Haas, Romain ha delle ustioni alle mani e alle caviglie, problematiche che ovviamente hanno richiesto il trasferimento in un vero e proprio centro ospedaliero. Indiscrezioni parlano anche di problemi alle costole, ma non ci sono conferme ufficiali in merito.

“Romain sta bene”, ha affermato Gunther Steiner. “Non voglio scendere nei dettagli dal punto di vista medico, ma dalle prime indagini sembra abbia leggere ustioni alle mani e alle caviglie. Ovviamente è traente e scosso. Voglio ringraziare le squadre di soccorso, sono state molto veloci. Il personale della FIA ha fatto un ottimo lavoro. E’ stato spaventoso”.

Incidente Grosjean, macchina spezzata in due e tante fiamme: le immaginiF1 | Grosjean, incidente shock in Bahrain: vettura in fiamme e tanta paura [FOTO e VIDEO]

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati