F1 | Steiner guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il Qatar: “Una delle migliori gare della stagione”

"Entrambi i piloti hanno fatto un gran lavoro a Losail", ha affermato il Team Principal

Steiner sulle performance mostrate dalla Haas in Qatar
F1 | Steiner guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il Qatar: “Una delle migliori gare della stagione”

Tramite le colonne del sito ufficiale della Haas, Gunther Steiner ha parlato della performance mostrata da Mick Schumacher e Nikita Mazepin durante l’ultimo Gran Premio del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, precisando come entrambi i piloti siano riusciti a ottimizzare le prestazioni della vettura.

Nonostante tutte le difficoltà del caso, i portacolori della scuderia statunitense hanno battagliato per larghi tratti di gara con Alfa Romeo e Williams, andando addirittura oltre le aspettative iniziali della squadra. Segnali incoraggianti che fanno ben sperare la squadra per gli ultimi round di questa stagione.

“La gara in Qatar è stata una delle migliori quest’anno, se non la migliore”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Entrambi i piloti hanno fatto un gran lavoro a Losail. Mick è riuscito a battagliate con le Williams e le Alfa Romeo per gran partemdella corsa, il che è stato inaspettato”.

“Non siamo riusciti a chiudere il sorpasso, ma almeno eravamo in quelle zone, aspetto assolutamente positivo per la squadra. Anche Nikita è riuscito a completare una buona prima parte di gara, tenendo un ritmo davvero buono, considerando i tanti problemi che ha avuto tra venerdì e sabato. Purtroppo la strategia non ci ha premiato, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno e pensiamo alle prossime gare”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati