F1 | Steiner ammette: “Ho parlato con Hulkenberg”

"Vogliamo mantenere gli stessi piloti anche nel 2022"

F1 | Steiner ammette: “Ho parlato con Hulkenberg”

Kevin Magnussen e Romain Grosjean, lasceranno il team Haas a fine stagione ma la scuderia americana, non ha ancora reso nota la line-up per il 2021. Il team principal, Gunther Steiner, ha ammesso che la loro priorità è ingaggiare giovani talenti e al momento i piloti nella lista sono Mick Schumacher e Nikita Mazepin.

“Si, vogliamo piloti giovani per il prossimo anno -ha commentato a Sport1- inoltre vogliamo mantenere gli stessi piloti anche nel 2022, quindi è importante gettare le basi con i nostri nuovi piloti il ​​prossimo anno. La Formula 2 è molto competitiva quest’anno e logicamente la nostra collaborazione con Ferrari potrebbe portare a una collaborazione con uno di questi junior. Mick Schumacher finirà probabilmente primo o secondo in campionato e Robert Shwartzman è attualmente quarto o quinto, quindi questi ragazzi stanno andando molto bene ed entrambi sono certamente un’opzione per il prossimo anno”.

Un altro possibile candidato per un sedile alla Haas, è Nico Hulkenberg. Proprio Steiner ha ammesso di aver avuto dei contatti con il tedesco:

“Ovviamente ho parlato con Nico. Sappiamo esattamente cosa può fare ma non ho più bisogno di parlare con lui di quello che vuole. Lo sappiamo esattamente”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati