F1 | Steiner ammette: “Ho parlato con Hulkenberg”
"Vogliamo mantenere gli stessi piloti anche nel 2022"

Kevin Magnussen e Romain Grosjean, lasceranno il team Haas a fine stagione ma la scuderia americana, non ha ancora reso nota la line-up per il 2021. Il team principal, Gunther Steiner, ha ammesso che la loro priorità è ingaggiare giovani talenti e al momento i piloti nella lista sono Mick Schumacher e Nikita Mazepin.
“Si, vogliamo piloti giovani per il prossimo anno -ha commentato a Sport1- inoltre vogliamo mantenere gli stessi piloti anche nel 2022, quindi è importante gettare le basi con i nostri nuovi piloti il prossimo anno. La Formula 2 è molto competitiva quest’anno e logicamente la nostra collaborazione con Ferrari potrebbe portare a una collaborazione con uno di questi junior. Mick Schumacher finirà probabilmente primo o secondo in campionato e Robert Shwartzman è attualmente quarto o quinto, quindi questi ragazzi stanno andando molto bene ed entrambi sono certamente un’opzione per il prossimo anno”.
Un altro possibile candidato per un sedile alla Haas, è Nico Hulkenberg. Proprio Steiner ha ammesso di aver avuto dei contatti con il tedesco:
“Ovviamente ho parlato con Nico. Sappiamo esattamente cosa può fare ma non ho più bisogno di parlare con lui di quello che vuole. Lo sappiamo esattamente”.
Pingback: Steiner admits: “I talked to Hulkenberg” | Italy24 News English
Pingback: F1 | Steiner sul futuro della Haas: “Pianifichiamo un impegno a lungo termine”