F1 | Smedley spara a zero contro la Williams: “E’ un caso disperato”

“Vedere il declino di quella squadra è davvero straziante per me", ha affermato l'inglese

Smedley ha commentato la situazione tecnica della Williams, sottolineando come la squadra stia affrontando un momento di forti difficoltà
F1 | Smedley spara a zero contro la Williams: “E’ un caso disperato”

Nonostante le rassicurazioni di Claire Williams sulla vettura che scenderà in pista a partire dai test pre-season di Barcellona, Rob Smedley ha parlato della crisi che sta attraversando la scuderia con sede a Grove, sottolineando come la situazione potrebbe non migliorare nel corso della prossima stagione.

Secondo quanto dichiarato dal tecnico inglese, infatti, la Williams sta attraversando un momento di forte confusione, aspetto che sta penalizzando e non poco non lo sviluppo, ma anche le attività che si svolgono in pista, come ad esempio la raccolta dei dati.

Una situazione difficile, quasi disperata, che difficilmente sarà risolta nel corso del prossimo campionato.

“La Williams è un caso disperato”, ha affermato Rob Smedley. “Vedere il declino di quella squadra è davvero straziante per me. Ovviamente non parlo solo da ex dipendente, ma anche da tifoso della Formula 1. Si dice sempre che non potrebbe andare peggio, ma adesso la situazione sembra non possa realmente peggiorare”.

“Magari qualcuno pensa che la Williams possa tornare tra i primi cinque team al mondo, ma non è così”, ha aggiunto. “Chi pensa questo si sbaglia moltissimo”.

F1 | Smedley spara a zero contro la Williams: “E’ un caso disperato”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati