F1 | Sky Sports F1 trasmetterà venti ore di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò

La diretta comprenderà le quattro ore finali di ogni giornata

F1 | Sky Sports F1 trasmetterà venti ore di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò

Nel corso della mattinata di oggi, Sky Sports F1 ha confermato la diretta di venti ore di test relative alla prima sessione di lavoro pre-stagionale sul tracciato del Montmelò. Per gli spettatori del Regno Unito e dell’Irlanda sarà possibile seguire le ultime quattro ore di ogni giornata, con la diretta che partirà dalle ore 14.00 italiane e spagnole.

Una notizia importante che conferma l’impegno della pay tv verso la Formula 1. Sky, ricordiamo, ha già mandato in onda i test pre-stagionali nel 2013, quando la FOM decise di testare la tecnologia 3D.

Il risultato in termini di audience non soddisfò tutte le parti in causa, tant’è che l’esperimento non venne riproposto nelle stagioni seguenti, creando non poco clamore tra gli appassionati più fedeli.

Oggi, grazie anche alla nuova politica di Liberty Media, la situazione sembra notevolmente cambiata e non va escluso un impegno di questo tipo anche in altri paesi europei (al momento gli unici broadcaster confermati sono F1 TV e Sky Sports UK.ndr).

Da notare che oltre alle dirette sarà disponibile anche uno speciale di un’ora chiamato ‘Welcome to F1 2019‘ dove saranno analizzati i tempi e gli argomenti più importanti della giornata.

F1 | Sky Sports F1 trasmetterà venti ore di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Tra dieci giorni i primi test 2019

Potrete seguire il live della quattro giorni di test sul nostro sito F1GrandPrix.it
Il circuito di Barcellona sarà nuovamente la sede esclusiva della pre-season del mondiale di Formula 1 2019. I test si