F1 | Sky Sport, Vanzini non esclude un ribaltamento delle gerarchie in casa Ferrari [VIDEO]

Bobbi: "Sakhir è una pista favorevole per la Rossa"

L'appuntamento in medio-oriente sarà un crocevia molto importante per la stagione della Rossa
F1 | Sky Sport, Vanzini non esclude un ribaltamento delle gerarchie in casa Ferrari [VIDEO]

Durante lo speciale ‘Reparto Corse’ andato in scena ieri pomeriggio su Sky Sport 24, Carlo Vanzini e Matteo Bobbi hanno parlato delle gerarchie in casa Ferrari per il prossimo Gran Premio del Bahrain, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come Charles Leclerc potrebbe giocare un brutto scherzo a Sebastian Vettel, soprattutto se il monegasco dovesse tenere lo stesso ritmo avuto nel finale di gara in Australia.

La voce di Sky Sport F1 HD, infatti, non ha escluso un clamoroso ribaltamento delle gerarchie, visto che il neo alfiere della Ferrari, nonostante il suo spirito di squadra, non sarà sempre accondiscende come nella domenica mattina di Melbourne.

L’appuntamento in medio-oriente, proprio in tal senso, sarà già un crocevia molto importante per la stagione della Rossa, dato che darà una risposta a molti quesiti, tecnici e non, lanciati da tifosi e addetti ai lavori subito dopo la corsa in Australia.


F1 | Sky Sport, Vanzini non esclude un ribaltamento delle gerarchie in casa Ferrari [VIDEO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. Zac

    26 marzo 2019 at 14:04

    Fino a quando Carletto non sarà davanti a Sebastiano in qualifica o dopo la prima curva non se parla proprio.

  2. idrija

    26 marzo 2019 at 14:59

    Dai…siete ridicoli seb e pagato 35 milioni, Leclerc 3…..

  3. frency

    26 marzo 2019 at 17:59

    Secondo me Vettel volevano farlo fuori gia da questo anno, sicuramente c’era qualcosa che non lo hanno potuto fare, non che cosa, ma a fine anno dipende come si comporta il monegasco vettel fa le valige

    • cevola

      26 marzo 2019 at 21:24

      I giornalisti devono sempre cercare la zizzania tra i piloti e se non c’è crearla. Adesso vogliamo dire che Vettel è una schiappa e che Leclerc arriva dopo solo un anno di F1 e vince il Mondiale con la Ferrari? Perchè io non lo vedo così all’altezza della situazione…senz’altro non quest’anno…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati